Carte vantaggio

Viaggare e scoprire pagando meno

Varie carte vantaggiio permettono , die esplorare la città di Merano e i suoi dintorni usufruendo di sconti sui biglietti d’ingresso a treni, autobus, museii, funivie e molte altre attrazioni della cittá. Queste carte vantaggio sono gratuite oppure costano poco. Vi vengono proposte dall’azienda pro loco di Merano insieme agli alberghi.

Guestcard

Tutti gli ospiti ricevono gratuitamente questa carta vantaggi. Oltre 100 musei, impianti sportivi, funivie e parchi gioco a Merano e nel Burgraviato vi offrono sconti esclusivi. Un buon motivo per esplorare le tante attrazioni di Merano e dintorni.
 
 
 
 

Mobilcard

Possono essere utilizzati gratuitamente i treni e autobus in tutto l'Alto Adige oltre a varie funivie dai proprietari della Mobilcard. La tessera vale per 1, 3 o 7 giorni a costi diversi ma sempre convenienti. Sono inclusi: tutti i treni regionali e gli autobus cittadini e regionali, le funivie sul Renon, a San Genesio, Colle, Meltina e Maranza, il trenino del Renon e la funicolare sulla Mendola e anche l’autobus da Malles a Mustair in Svizzera.
 
 
 
 

Bikemobil Card

La Bikemobil Card è un biglietto combinato per l'utilizzo di autobus, treni e biciclette a noleggio valido in tutto l'Alto Adige e fino a Müstair. È disponibile come biglietto giornaliero, per 3 giorni o per 7 giorni. La bikemobil Card consente l'utilizzo illimitato di tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto l'Alto Adige. Inoltre, consente di utilizzare una bicicletta a noleggio, disponibile presso i punti di noleggio convenzionati lungo le linee ferroviarie e in vari avamposti.
 
 
 
 

Museumcard

Con questa carta è possibile esplorare il paesaggio museale dell'Alto Adige e allo stesso tempo utilizzare i trasporti pubblici. La carta è disponibile in due versioni, 7 giorni e 3 giorni, sia adulti che bambini. Ciascuno degli oltre 90 musei, collezioni e sedi espositive partecipanti può essere visitato una sola volta per ogni tessera. I servizi aggiuntivi, come le visite guidate, le attività didattiche o gli eventi, non sono inclusi nella tessera, a meno che non sia espressamente indicato.
 
 
 
 

Golfcard Alto Adige

Condizioni interessanti sono offerte dalla Golfcard Südtirol, riservata esclusivamente agli ospiti degli hotel partner dei campi da golf altoatesini. L'Hotel Juliane è socio fondatore del campo da golf di Lana. La Golfcard Südtirol offre una riduzione del 20% sul rispettivo green fee (solo 18 buche, non cumulabile con altre riduzioni) se pagato presso il rispettivo golf club. La carta vantaggio è personale e non trasferibile e dà diritto a giocare 4 volte con green fee ridotti.