Cucina

Regionale e internazionale

La cucina dell’Hotel Juliane si distingue per la sua combinazione unica fra pietanze regionali e internazionali.
 
Regionale, italiana e internazionale: i piatti offerti all’Hotel Juliane sono molto variegati, tanto quanto la provenienza degli ospiti. Il denominatore comune è la qualità, sulla quale non viene risparmiato mai. I nostri ospiti lo stimano, come si può evincere dalle tante valutazioni su internet.

I piatti tradizionali come per esempio le mezzelune con spinaci, canederli di speck in brodo, salsicce del contadino con crauti, il dolce “Kaiserschmarrn” sono cucinate secondo la tradizione altoatesina, mischiandoli anche con piatti della cucina italiana, come fanno gli altoatesini anche a casa. I risultati sono sempre intriganti e di grandissimo gusto. Gli ingredienti sono eccellenti e in gran parte di provenienza regionale. Sono disponibili ottimi prodotti locali grazie ai quali si accorciano anche le vie di trasporto e pertanto si protegge l’ambiente.

La varietà culinaria sottolinea l'ampio spettro della nostra cucina. I nostri menu a 5 portate offrono eccellenti antipasti e secondi piatti a base di pesce, carne e vegetariani, completati da raffinati dessert. Una volta alla settimana, una cena di gala e a secondo dei gusti dello chef un sontuoso buffet di antipasti vi tenteranno.
 

Degustare

Scoprire vini eccezionali

La carta dei vini del Juliane offre un'ottima selezione dei migliori vini dell'Alto Adige.
 
 
Saperne di più
 
 

Rilassarsi

Sentirsi coccolati

Sentirsi come a casa propria grazie all’attenzione dei nostri collaboratori.