Piscine

Galleggiare in acqua sotto pini oppure nuotare intensamente

Piscine vere e non piccole vasche per sguazzare vi aspettano al Hotel Juliane. Anche nuotatori seri di divertiranno da noi. Può godersi l’acqua piacevolmente temperata della piscina esterna, sotto gli ombrelli larghi di due pini e con il canto degli uccelli nelle orecchie. Oppure si immerge nell’acqua calda (30°) della piscina interna con un impianto controcorrente che offre molto spazio anche per nuotate intense.

Piscina esterna

La nostra piscina esterna non solo ha una posizione splendida sotto due enormi pini e in mezzo a tante piante mediterranee. Con una dimensione di 20 x 6 metri è anche dotato per nuotate attive e serie. È bello lasciarsi galleggiare sull’acqua in mezzo al profumo dei fiori e il canto degli uccelli. Grazie al clima mite la piscina esterna può essere utilizzata da aprile fino agli inizi di ottobre. Intorno alla piscina ci sono dei generosi prati con lettini che invitano a prendere il sole.
 
 
 
 

Piscina interna

È generosa la piscina interna dell’Hotel Juliane con i suoi 16 x 5 metri. I lettini, l’atmosfera piacevole con il soffitto in legno e le mura e piastrelle in materiali particolari invitano a fermarsi. Tenuto sempre a 30° centigradi, la piscina interna si presta sia per nuotatori attivi che vogliono esercitarsi, sia per chi cerca sollievo per muscoli stanchi. L’impianto di controcorrente è utile per esercitarsi, nuotando contro, ma anche per massaggi alla schiena.